F.A.Q.

Spedizione & Consegna

Come avviene la spedizione?
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere.

Quanto costa la consegna in Italia?
La spedizione in Italia è gratuita, isole comprese.

Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione sono da 3 a 10 giorni lavorativi.

È possibile consegnare all’estero?
Per ora non è possibile consegnare all’estero. Contattaci usando il modulo di contatto o inviando una mail, siamo disponibili per valutare qualsiasi richiesta specifica.

Pagamento & Acquisto

Quali sono i pagamenti accettati?
È possibile pagare utilizzando un tuo conto Paypal, con una carta di credito, in contrassegno oppure con un bonifico bancario.

I miei dati sono al sicuro?
Per la navigazione, la registrazione e l’acquisto sul nostro sito utilizziamo lo standard nel settore della sicurezza web. I tuoi dati vengono conservati esclusivamente sul nostro server in modo sicuro e secondo le norme di legge. Tutte le connessioni a questo sito, sia in fase di navigazione che d’acquisto, vengono effettuate sotto protocollo SSL (Secure Socket Layer) che crittografa i dati e li invia al server (o li riceve) in modo che siano leggibili esclusivamente per la macchina dell’utente e il server stesso, impedendo ogni forma di Hacking o di attacco MITM (Man in the middle). Inoltre ti garantiamo che i tuoi dati verranno trattati per la sola finalità di vendita inclusi tutti i suoi processi (registrazione, fatturazione, spedizione, invio e-mail) e per finalità promozionali dei nostri prodotti (in questo caso saranno trattati in forma anonima). Non condivideremo mai i tuoi dati a terzi.

Cosa comprende l’acquisto degli occhiali?
L’acquisto degli occhiali forati VisionLight comprende gli occhiali, un manuale per l’uso corretto e una custodia per proteggerli.

Esiste una garanzia sugli occhiali?
Forniamo la garanzia prevista per legge a partire dalla data di consegna. La garanzia copre i difetti di produzione all’origine e non copre usura ed eventuali rotture dovute a cattivo uso o cattiva manutenzione da parte del consumatore.

Ti invitiamo quindi a controllare l’integrità degli occhiali al momento della consegna, segnalandoci prontamente gli eventuali difetti di produzione entro e non oltre il tempo massimo indicato per la sostituzione.

Annullamento & Rimborso

Posso annullare un ordine?
Se desideri annullare il tuo ordine lo puoi fare attraverso il Sito utilizzando il modulo di contatto. L’annullamento non verrà accettato se la merce è già stata spedita. L’annullamento non verrà accettato se la merce possiede delle personalizzazioni e il processo produttivo è già iniziato. Nel caso l’annullamento sia accettato, verrai contattato dal Venditore per le procedure di rimborso.

Posso essere rimborsato e a che condizioni?
Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per recedere è necessario dare comunicazione al Venditore entro dieci giorni lavorativi, via mail o via modulo di contatto sul sito, scrivendo nel campo riservato al messaggio la volontà di esercitare il diritto di recesso, ad esempio scrivendo “INTENDO RECEDERE DALL’ACQUISTO”. A seguito del recesso il Cliente è tenuto a rispedire la merce al Venditore a proprie spese entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta e nel suo imballo originale, tramite un corriere a sua scelta al seguente indirizzo: Redefine Vision Srl, Via Ippodromo, 9 – 20151 MILANO (MI), Italia.
N.B. Non sarà effettuato il rimborso qualora non siano stati rispettati il tempo e i metodi previsti per l’esercizio del recesso come sopra indicato.

Sostituzione di un prodotto difettoso

Nel caso di ricezione di un prodotto difettoso ti invitiamo a segnalarci il difetto attraverso il modulo di contatto sul sito che trovi cliccando qui oppure via email con oggetto: “PRODOTTO DIFETTOSO #NRORDINE – #NOME #COGNOME” entro e non oltre il tempo di 14 giorni.

Riceverai risposta e supporto dal nostro team che si occuperà di ritirare il prodotto difettoso e spedirti un nuovo prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva.

Supporta & Assistenza

Posso chiamare qualcuno per il supporto all’acquisto?
Puoi chiamare il numero (+39) 02 36561183

Posso sapere a che punto è il mio ordine?
Puoi contattarci via la sezione contatti del sito oppure rispondere alla mail che hai ricevuto dopo il tuo ordine.